Addio vito

Addio vito

Sarai x sempre nel mio cuore la tua....

Sarai x sempre nel mio cuore la tua....

un milanista in meno

un milanista in meno

il cielo è più rosso nero

il cielo è più rosso nero

nOn é GiUsTo !

Mio zio Vito non deve essere ricordato come un UOMO MORTO sulla A16 !
Perchè nessuno si è interessato della sua storia , perchè nessuno a parte noi , la sua famiglia , si è chiesto perchè!
Vito era un PADRE, uno ZIO, un FIGLIO ,un AMICO,un MARITO , ed è ingiusto che nessuno oltre a noi si ricordi di lui!!!!
Vito non merita questo perchè era una brava persona .
Ti vogliamo bene zio siamo con te e sappiamo che prima o poi tutti sapranno come devvero sono andati i fatti.

vito e mariella x sempre ( e la piccola ketty)

vito e mariella x sempre ( e la piccola ketty)

tutti insieme

tutti insieme

domenica 18 maggio 2008

Non è possibile

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Kè ^^
Vedi, alla fine c sono passata pure io a fare un saluto a tuo zio, anche se non lo conoscevo.
Mi dispiace vederti così giù ogni giorno, tu che sei sempre solare, allegra, l'unica che riesce a farmi sorridere già alle sette di mattina. E haio ragione a scrivere "Non è possibile" perchè è inimmaginabile quello che è successo, fuori dal mondo. Non doveva succedere ma è successo, e ora quelli che i stanno male sono quelli che davvero a tuo zio volevano bene. Mi dispiace tanto Ketty, ti voglio bene.
Fifi

Anonimo ha detto...

ciao,io sono domenico,cugino di vito.non lo vedevo da 13 anni ma i ricordi sono tanti e stupendi.il suo modo intenso di vivere ogni giorno della sua vita,come se fosse l'ultimo,la sua allegria,la battuta sempre pronta,la generosita',la sensibilita'NON LO DIMENTICHERO' MAI. UNA PARTE DI LUI SARA' SEMPRE CON ME..

21 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i tuoi miti

i tuoi miti

........SENZA PAROLE....

........SENZA PAROLE....